N.477 PERLE DI VARIO TIPO E GRANDEZZA. - Reperto 30.
SPESE:
DIRITTI 10% PIU’ IVA
IVA SU AGGIUDICAZIONE NO
SPESE EURO 200,00 PIU' IVA
La vendita riguarda beni oggetto di procedimento amministrativo con confisca definitiva disposta dal Tribunale di Spoleto con sentenza n.712/2023 del 28/09/2023 resa nell’ambito del procedimento R.G. 367/2023.
La descrizione dei beni riportata in atti e nel presente avviso risulta acquisita nell’ambito del verbale di accertamento di violazione amministrativa e sequestro amministrativo ai sensi del Dlgs n.206/2005 – Legge 689/1981 redatto a cura del personale del Commissariato di Polizia di Stato e della Compagnia della Guardia di Finanza di Spoleto (PG).
I beni oggetto di vendita sono visionabili dagli interessati all’acquisto, anche a mezzo di proprio esperto, per la valutazione della qualità e della tipologia dei beni, previa prenotazione della visita da richiedersi a mezzo mail da inviare a: fallimenti@ivgumbria.eu obbligatoriamente indicando i lotti da voler ispezionare (sul punto si precisa che, in mancanza dell’indicazione dei lotti da voler visionare, la richiesta non potrà essere evasa, dovendosi trasferire i beni dal luogo della loro conservazione).
I beni vengono venduti “visti e piaciuti” e la vendita non è soggetta alla garanzia per vizi (evidenti e occulti) o per mancanza di qualità ex art.2922 c.c. e non è impugnabile per causa di lesione.
La valutazione dei beni è avvenuta sulla scorta della documentazione rinvenuta in sede di accertamento e successivo sequestro.
La presentazione dell’offerta e la partecipazione all’asta, presuppone l’aver visionato ogni singolo bene, anche tramite proprio esperto di fiducia, e deve intendersi quale dichiarazione di presa visione e conseguente accettazione del bene e della relativa tipologia e qualità.
AGGIUDICAZIONE DIRETTA ON-LINE