Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria




Servizi
Ricerca per settore
Vetrina animata
ATTREZZATURE E MACCHINARI OFFICI..
31.032,00
ATTREZZATURE E MACCHINARI OFFICINA MECCANICA, MOBILIO VARIO
LOTTO 50G: RISCALDATORE ELETTRIC..
44,00
LOTTO 50G: RISCALDATORE ELETTRICO, CARRELLO, N.2 BASTONI;
LOTTO 63G: N.94 ARTICOLI VARI DI..
230,00
LOTTO 63G: N.94 ARTICOLI VARI DI FERRAMENTA E AGRICOLTURA
ARREDAMENTO E MACCHINARI VARI PE..
15.089,80
ARREDAMENTO E MACCHINARI VARI PER NEGOZIO GENERI ALIMENTARI
LOTTO 41: N.12 PARURE COPRI PIUM..
40,00
LOTTO 41: N.12 PARURE COPRI PIUMINO CADORE 140X210
FORNO PROFESSIONALE, FRIGORIFERO..
2.750,00
FORNO PROFESSIONALE, FRIGORIFERO DUE ANTE
Come partecipare

1. Registrazione e login: creare un Account Utente cliccando su “Registrati Ora! ”, inserendo i propri dati personali e un indirizzo mail valido; controllare la propria casella di posta elettronica ed attendere l'arrivo della mail contenente il link di attivazione, cliccando sul quale la procedura di registrazione verrà confermata. A questo punto, è possibile effettuare il login, digitando User e Password scelti in fase di registrazione.

2. Modalità di partecipazione: scegliere il bene per il quale si intende partecipare e selezionare “Partecipa”. Per effettuare delle offerte, e tentare di aggiudicarsi il bene. E' obbligatorio versare anticipatamente la cauzione dell'importo indicato.

3. Il pagamento della cauzione si effettua tramite carta di credito. In questo modo, si viene immediatamente abilitati a partecipare.

4. La cauzione non viene prelevata dal conto del partecipante ma soltanto 'impegnata' dal circuito PayPal

5. Sono previste due modalità di gara: 
- a) ASTA ;  
- b) RACCOLTA OFFERTE.


6. Per partecipare occorre effettuare delle offerte in aumento (per ogni bene è indicato il rilancio minimo). In ogni momento si può sapere se si è il miglior offerente, ed è comunque possibile effettuare una offerta più alta, fino alla chiusura della gara. Qualora pervengano offerte in prossimità della scadenza, la gara sarà soggetta a prolungamento temporale almeno di un minuto per ogni rilancio succesivo. 

7. ASTA On-Line: per i beni indicati dalla dicitura 'ASTA ON LINE', l'offerta più alta pervenuta alla scadenza temporale sarà quella che si aggiudica il bene.

8. RACCOLTA OFFERTE: Al termine della gara online, l'offerta più alta raccolta sarà la base di partenza della gara che si svolgerà, nelle ore successive presso la sede I.V.G. secondo quanto riportato nella descrizione del bene.

9. Aggiudicazione del bene: nel caso di una 'Raccolta offerte', se non ci saranno ulteriori rilanci presso la sala aste, il bene si intenderà aggiudicato a colui che al termine della gara avrà presentato la maggiore offerta on-line. All’importo di aggiudicazione del bene, vanno aggiunti i diritti d’asta e gli oneri fiscali (ove richiesti). L’avvenuta aggiudicazione sarà confermata dalla ricezione di una mail riepilogativa con le indicazioni per il pagamento, l'espletazione delle pratiche amministrative e il ritiro del bene.

10. La proprietà del bene si trasferisce all’acquirente al momento del versamento dell’intero importo, che dovrà essere effettuato subito al ricevimento della mail di aggiudicazione e comunque dovrà essere eseguito entro le ore 13 del primo giorno lavorativo successivo all'aggiudicazione.


11.Per ogni asta è previsto il prolungamento temporale ogni qualvolta venga presentata una o più offerte entro gli ultimi tre minuti antecedenti l'orario di chiusura della gara. Il sistema accettera' le offerte presentate fino all'ultimo secondo dilatando automaticamente l'orario di chiusura di ulteriori tre minuti e fino alla mancata presentazione di ulteriori offerte in aumento durante il periodo di prolungamento.


Il bene aggiudicato  dovrà essere pagato per intero con bonifico bancario sull'IBAN che verrà comunicato con la mail di notifica di aggiudicazione. Nel caso di  mancato pagamento nei termini indicati la vendita si intenderà non perfezionata e la cauzione impegnata sarà incamerata dall'I.V.G. ed accreditata alla Procedura e segnalata nei casi previsti alla Autorità Giudiziaria competente.


Il pagamento deve essere eseguito dallo stesso nominativo che ha partecipato alla gara on line.

12. La cauzione verrà liberata immediatamente al ricevimento del bonifico inviato a saldo del bene acquistato ed automaticamente rimborsata dal circuito PayPal, nei tempi previsti dallo stesso gestore mediamente nell'arco temporale di circa 20 giorni.

13. Modalità di ritiro dei beni aggiudicati: i beni acquistati devono essere ritirati a propria cura e spese durante gli orari normali entro cinque giorni lavorativi successivi a quello della aggiudicazione direttamente dall’acquirente, o da persona munita di apposita delega, presso il luogo di custodia indicato per il bene stesso che può corrispondere alla sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie oppure ad altro indirizzo. Al momento del ritiro, occorre esibire sul posto l’originale della fattura di acquisto rilasciata dall’I.V.G. I beni acquistati possono essere ritirati successivamente previo accordo con l’I.V.G. Per ogni giorno di custodia eccedente il ritiro concordato, potrà essere addebitato all'acquirente un importo aggiuntivo di € 10,00 + IVA al giorno per ogni lotto acquistato.

14. Rimborso della cauzione: in caso di mancata aggiudicazione del bene, la cauzione versata è liberata e rimborsata dal circuito PayPal, nei termini standard da questi adottati. E' tuttavia fatta salva la possibilità da parte degli iscritti di avanzare richiesta all'IVG al fine di accelerare le operazioni di sblocco.

15. In nessun caso la cauzione potrà essere utilizzata per il saldo del lotto nel caso di aggiudicazione.
La cauzione in caso di aggiudicazione verrà sbloccata al ricevimento del bonifico corrispondente all'intero pagamento dovuto per il lotto acquistato.

16. Per la cancellazione del proprio account è necessario inviare una specifica richiesta di cancellazione all'indirizzo: info@vemitalia.com la stessa verra' effettuata in un massimo di 48/h. All'interno della mail è necesario riportare nome e cognome indicati in sede di registrazione, in caso contrario si possono chiedere chiarimenti telefonando al numero 075/5913525. 


17. Tutte le vendite sotto la voce 'Raccolta Offerte', si terranno nella data riportata come termine per la raccolta offerte presso il luogo indicato all'interno della descrizione del lotto o del bene.


18. Il saldo dei beni acquistati on line  avviene esclusivamente tramite bonifico bancario per l'intero importo.


La società Ricco Giuseppe & c spa, titolare del sito www.vemitalia.com si riserva ogni diritto e la più ampia facoltà di provvedere alla cancellazione degli iscritti in caso di gravi ed acclarate inadempienze.


Ogni partecipante, per il solo fatto di iscriversi e offrire per i beni posti in gara si rende edotto sulle condizioni che regolano la vendita e di cui alla presente sezione, in ordine ad ogni responsabilità civile e/o penale derivante da un non corretto uso del portale.


Ogni iscritto è responsabile delle proprie credenziali di accesso, del loro corretto utilizzo e della loro conservazione.

Login Utente
Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgperugia.com
Ogni offerta al netto dei diritti di vendita, oneri fiscali, iva e spese
Assist. informatica:
Mail: info@vemitalia.com

Vemitalia - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Vendita on line di beni relativi a esecuzioni giudiziarie, esecuzioni equitalia, fallimenti, concordati, eredità, liquidazioni
Per informazioni: info@vemitalia.com
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723